Benedizioni Pasquali 2021

Cari parrocchiani, a causa della pandemia quest’anno non potremo visitare le vostre case per portare la benedizione pasquale. Perciò a partire dal 14 Marzo 2021 invitiamo il capofamiglia, o chi per lui, a partecipare alla Messa nel giorno stabilito per la propria via o strada e a ritirare l’acqua santa insieme con le parole da usare per la benedizione della casa.

Chiediamo di essere presenti nel giorno e nell’orario indicato per scaglionare le presenze ed evitare assembramenti. Le boccette con l’acqua benedetta e il piccolo rito verranno consegnati nominalmente ad ogni famiglia convenuta al termine della celebrazione di quel giorno.

Contestualmente al ritiro vi invitiamo a portare un’offerta che annualmente serve a sostenere le spese e le necessità della parrocchia e di tanti bisognosi che continuamente bussano alla porta della chiesa.

Qui sotto potete scaricare il calendario completo con le date per il ritiro dell’acqua benedetta.